Trofeo Rally ACI Vicenza pronto per il 2023

ACI Vicenza e Scuderia Palladio Historic presentano la nuova edizione. La premiazione 2022 a febbraio
Image

Roma, Parte l’11 febbraio con il Rally Valchiampo il Trofeo Rally AC Vicenza, organizzato dall'Ente berico e dalla Scuderia Palladio Historic. Aperto ai tesserati dell'Ente, il Trofe è aperto a vetture moderne e storiche.

Il montepremi finale offrirà la licenza sportiva per la stagione 2024, ai vincitori delle varie categorie, e la tessera ACI ai secondi classificati, oltre ai premi d’onore previsti dal regolamento.

Sei sono gli appuntamenti per i piloti “storici” i quali dovranno partecipare ad almeno tre gare di quelle previste per risultare classificati; il numero minimo scende a due per i “moderni” il cui calendario conta una gara in meno.

Image

Domenica 5 febbraio si terranno alla Fiera di Vicenza, in occasione della rassegna Rally Meeting organizzata da Miki Biasion, le premiazioni dell'edizione 2022. L’elenco dei conduttori premiati è consultabile su www.palladiohistoric.it.

I vincitori assoluti 2022 sono stati Giorgio Costenaro e Lucia Zambiasi tra le storiche; Nicola Dall’Osto e Christian Ronzani tra le auto moderne.
______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)